“Casa Casella” – Appartamento con grandi terrazze di proprietà
Dettaglio proprietà
Descrizione Proprietà
“Casa Casella”; un luminosissimo appartamento indipendente al secondo e ultimo piano di una trifamiliare ligure, affacciata sulla piccola chiesa del borgo di Casella e con ampie terrazze aperte su ogni lato della casa.
Lo storico borgo di Casella si distingue per essere uno dei villaggi più vicini al centro (con la spiaggia sita a 3,5 km, solo 7/8 minuti d’auto), e per essere parte della meravigliosa rete sentieristica di Levanto. Come da tradizione al centro troviamo la piccola piazza del paese, con da un lato la chiesetta e dall’altro l’appartamento di “Casa Casella”, che occupa l’intero ultimo piano della casa trifamiliare di cui è parte e che gode di due ampe terrazze al piano e di una terza terrazza panoramica a lastrico solare, grande più di 80mq e affacciata sulla vallata di Levanto.
Gli interni beneficiano dell’abbondanza di spazio delle “case di una volta”, con vani ben ampi e confortevoli, ottimamente divisi in ingresso, cucina abitabile, salone centrale, tre camere da letto tutte matrimoniali e un bagno con finestra. L’esposizione è aperta su tre lati permettendo così all’appartamento di essere ben soleggiato sin dal primo mattino. L’impianto di riscaldamento è autonomo a gas di città e non sono previste spese condominiali.
Se si necessita di ulteriore spazio è possibile l’acquisto seperato (ad euro 70.000 trattabili) di una grande cantina/taverna in pietra, ubicata al piano terra della stessa casa e con comodo ingresso indipendente, divisa in due vani e con tutte le caratteristiche necessarie per esssere trasformata in un appartamento completamente autonomo.