Abitazione in dépendance indipendente con terrazza e posto auto ad un passo dal mare
Dettaglio proprietà
Descrizione Proprietà
Appena oltre le mura medievali che cingono l’antica Levanto, il paesaggio diventa bucolico con collinette di ulivi e vigne a circondare poche proprietà di campagna. In questo meraviglioso contesto proponiamo un’abitazione indipendente (in passato dépendance dell’abitazione principale) che gode di stupendi spazi esterni e di un posto auto privato, il tutto a soli due passi dal mare e dalla spiaggia.
L’abitazione si sviluppa su un unico livello per un totale di 74mq catastali in buono stato e presenta la classica divisione a bilocale con un soggiorno insieme all’angolo cottura, un piccolo disimpegno, una camera da letto matrimoniale e un bagno. Gli ambienti sono dotati di climatizzazione estate/inverno e si affacciano tutti sull’ampia corte esterna di proprietà esclusiva, con a fianco il posto auto privato, mentre salendo una scala rivestita di pietra si raggiunge alla terrazza panoramica, grande quanto l’abitazione stessa, con vista aperta su tutti i lati e i su tutti i monumenti della Levanto antica.
In virtù di tutte le sue qualità l’abitazione in dépendance rappresenta una delle proposte più interessanti nell’attuale panorama immobiliare levantese, una perfetta casa al mare con tutti vantaggi di una casa di campagna.