Levanto campagna – Luminoso appartamento nel piccolo borgo ligure del Fattore

Dettaglio proprietà

Tipo , Dettaglio Posizione Prezzo € 280.000 Trattabili Zona (mq)140Camere da letto Tre camereBagniUn bagnoClasse EnergeticaGSpazio EsternoBalconeZonaPrima campagnapianoPrimo piano

Descrizione Proprietà

Nella prima campagna di Levanto e nel piccolo Borgo ligure del Fattore proponiamo un appartamento d’incantevole luminosità grazie ad una perfetta esposizione aperta su tutti e quattro i lati e ad ambienti ampi e molto godibili.

Il Borgo del Fattore è una scelta ideale per coloro che cercano la tranquillità della campagna ligure senza voler rinunciare alla ‘vita da spiaggia’, il centro di Levanto è raggiungibile percorrendo una strada di soli 2km perlopiù pianeggiante.

L’appartamento gode di ingresso indipendente e riscaldamento autonomo, si sviluppa su un totale di circa 140mq di superficie commerciale, metratura che comprende anche una caratteristica cantina/taverna con muri in pietra e soffitti in legno. Gli ambienti interni vedono un disimpegno d’ingresso, una cucina abitabile, un salone con affaccio su un balcone di proprietà privata, tre camere da letto matrimoniali, un bagno grande e un ripostiglio.

Particolare attenzione va posta sulla cantina/taverna, un locale completamente indipendente dall’appartamento e adatto a diversi utilizzi, che rappresenta un notevole valore aggiunto.

 

Document

Caratteristiche della proprietà

Balcone
Facilità di parcheggio
Campagna

Additional Features

 

Floor Plan

Trova questa proprietà sulla mappa