Bilocale con terrazza nel villino degli Aranci ad un passo dal mare

Dettaglio proprietà

Tipo , , , , , Posizione Prezzo € 380.000 Zona (mq)50Camere da letto UnaBagniUnoSpazio EsternoTerrazza e giardinoZonaCentro LevantopianoPrimo

Descrizione Proprietà

Il Villino degli Aranci è una splendida casa ligure indipendente sita in un’eccezionale posizione ad un passo dal mare, tranquilla, riservata e circondata da un ottimo contesto di case storiche Levantesi. Il villino si sviluppa su due piani, con un appartamento per ogni livello.

Al piano primo abbiamo un nuovissimo bilocale autonomo con due ingressi indipendenti, terrazza di proprietà esclusiva di 32 mq e giardino d’accesso di 22 mq, il tutto completamente ristrutturato con formula “chiavi in mano” !!! Gli ambienti interni luminosi e accoglienti, ben divisi in:

  • disimpegno d’ingresso;
  • soggiorno con angolo cottura;
  • camera da letto matrimoniale.

Impianto di riscaldamento autonomo ed ingresso indipendente, climatizzazione estate/inverno e nessuna spesa condominiale !!!

Una proposta immobiliare più unica che rara, adatta ad ogni esigenza e perfetta sia per le vacanze che per l’abitazione principale. Ideale per lo smart working e ottima anche come “casa Vacanze” per reddito da affitti estivi.

 

Document

Caratteristiche della proprietà

Giardino
Terrazzo
Centro
Centro storico

Additional Features

 

Trova questa proprietà sulla mappa