Il super appartamento con grande terrazza in casa ligure trifamiliare

Dettaglio proprietà

Tipo Posizione Dettaglio Posizione Prezzo € 590.000 Trattabili Zona (mq)160Camere da letto Tre camereBagniDue bagniClasse EnergeticaGSpazio EsternoBalcone e terrazzaZonaCentro LevantopianoSecondo piano

Descrizione Proprietà

Super appartamento all’intero ultimo piano di una bella casa trifamiliare sita in un’ottima posizione del centro di Levanto, con balconata al piano ed esclusiva terrazza panoramica nel lastrico solare soprastante, grande più di 150mq.

Una proposta di pregio ideale sia come “casa di vacanza” che come “abitazione di residenza”, sita in una parte di Levanto conosciuta per la comodità e la tranquillità, a pochi minuti a piedi dalle spiagge del paese, con una perfetta esposizione sui quattro lati e l’affaccio principale a sud-ovest. Gli ambienti interni godono tutti di ampie finestre o porte finestre a tre ante che donano luminosità in ogni momenti dell’anno e vedono la classica divisione delle pregiate abitazioni italiane di un tempo con:

  • disimpegno d’ingresso;
  • cucina e sala da pranzo;
  • ampio salotto con doppia esposizione e balconata;
  • tre camere matrimoniali tutte grandi;
  • due bagni.

La terrazza a lastrico solare è la classica ciliegina sulla torta; un salotto all’aria aperta grande quanto l’appartamento sottostante, in proprietà privata ed esclusiva, aperto sul centro di Levanto e sulla collina della Rossola. L’appartamento è inoltre ben divisibile in due abitazioni di dimensioni più piccole.

Document

Caratteristiche della proprietà

Additional Features

 

Trova questa proprietà sulla mappa