La Casa degli Artisti nell’importante via storica che porta al mare in pochi passi

Dettaglio proprietà

Tipo , Dettaglio Posizione , , Prezzo € 450.000 Trattabili Zona (mq)75Camere da letto Una cameraBagniUn BagnoClasse EnergeticaFSpazio EsternoBalcone privatoZonaCentro storicopianoSecondo piano

Descrizione Proprietà

All’incrocio tra due importanti vie storiche del centro di Levanto (via Dante e via Garibaldi) troviamo la classica abitazione storica ligure di pochi appartamenti, con al secondo piano la bella “Casa degli Artisti” e la sua atmosfera soffusa, rilassante, fatta di colori caldi, materiali morbidi e di momenti sospesi nel tempo.

Una posizione preziosa; comodissima per il mare e la spiaggia, con tutti i negozi proprio “sotto casa”, che permette di “dimenticarsi” dell’automobile e di godere della libertà che Levanto offre grazie alle sue tante isole pedonali e zone a traffico limitato.

“La Case degli Artisti” è stata completamente ripensata e ristrutturata da pochi anni combinando il legno con l’ardesia e dando seguito all’intenzione di ottimizzare gli spazi interni, senza rinunciare al sapore e all’atmosfera delle case ligure di un tempo. Oggi vede un’interessantissima divisione con:

  • disimpegno d’ingresso;
  • salotto con angolo cottura;
  • camera da letto matrimoniale con balcone;
  • bagno con balcone;
  • seconda camera/studio nell’ampio e comodo soppalco in legno.

L’impianto di riscaldamento è un autonomo a gas metano, l’abitazione nel suo insieme non presenta spese condominiali rilevanti, inoltre la facciata decorata e il tetto in ardesia sono in buonissimo stato

La Casa degli Artisti viene venduta “così com’è”: bellissima, in ottimo stato e completa di parte degli arredi.

Document

Caratteristiche della proprietà

Additional Features

 

Trova questa proprietà sulla mappa