Occasione d’investimento: la nuda proprietà di un appartamento bilocale con vista e balcone

Dettaglio proprietà

Tipo , Posizione Dettaglio Posizione Prezzo € 255.000 Trattabili Zona (mq)50Camere da letto Una cameraBagniUn BagnoClasse EnergeticaGSpazio EsternoBalconeZonaCentropianoTerzo pianoascensoreServito da ascensore

Descrizione Proprietà

OCCASIONE D’INVESTIMENTO IMMOBILIARE

Proponiamo l’acquisto della sola nuda proprietà di un appartamento bilocale sito ad un piano alto servito da ascensore, che gode di un balcone privato e di una bella vista aperta su Levanto, oltre che di un’ottima posizione centrale, comodissima per tutti i servizi e molto tranquilla.

Il bilocale è sito al terzo piano di un elegante condominio in perfette condizioni (le parti comuni sono state rinnovate da pochissimi anni) e con un’ottima accessibilità, ubicato in una via del centro tranquilla durante ogni stagione dell’anno, vicinissimo a tutti i servizi, a tutti i negozi e a soli 600 metri da mare e spiaggia: una location ideale per pensare ad un investimento immobiliare. Gli ambienti interni si presentanto ben conservati e al momento vedono una divisione con:

  • disimpegno d’ingresso;
  • cucina abitabile direttamente collegata al balcone;
  • camera da letto matrimoniale ampia;
  • comodo bagno con finestra.

Con poche e semplici modifiche è possibile unire il vano del disimpegno con il vano della cucina realizzando così una zona living con angolo cottura e una divisione degli interni più moderna e razionale, perfetta per un appartamento di vacanza o per un appartamento da affitto. Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatore di calore e termovalvole, in modo da ottimizzare sia la  gestione che i costi.

La vista aperta su tutto il centro è una qualità rara per un appartamento bilocale a Levanto che rende la nostra proposta un’ottima occasione di investimento immobiliare.

 

Document

Caratteristiche della proprietà

Additional Features