Una terrazza sul golfo di Levanto – Casa ligure semindipendente con vista mare

Dettaglio proprietà

Tipo , , Posizione Dettaglio Posizione Prezzo € 290.000 Trattabili Zona (mq)80 + 40Camere da letto Due camereBagniDue bagniClasse EnergeticaG - Ape 234,45 Kwh/annoSpazio EsternoTerrazza e balconeZonaPastine superiore

Descrizione Proprietà

Un affaccio che domina tutta la vallata e il golfo di Levanto per questa ampia e meravigliosa terrazza che si staglia tra le colline di ulivi, di proprietà esclusiva di una casa tipicamente ligure indipendente su due lati, sita nel contesto storico bel borgo di Pastine Superiore, dove la natura e la calma la fanno da padrone e a soli 10 minuti d’auto dalla spiaggia e dal centro.

L’abitazione è ubicata nella parte alta del borgo e raggiungibile percorrendo i caratteristici carugi che si snodano tra le sue case (in totale sono circa 70 scalini dal parcheggio pubblico per le auto). Gli ambienti interni si presentano in perfetto stato. Ben divisi e molto accoglienti vedono uno sviluppo su due livelli:

– Al piano terra abbiamo una ampia taverna abitabile con angolo cottura, ingresso indipendente e scala interna che la collega al piano primo;

– Al piano primo abbiamo un’ampia zona living di più di 40 metri quadri, un disimpegno, una camera matrimoniale, una camere singolo e due bagni.

Lo sviluppo su due livelli si rivela particolarmente interessante in quanto offre due soluzioni abitative praticamente indipendenti, entrambe molto godibili e ben realizzate.

Acquistabile ad Euro 290.000 trattabili.

 

Document

Caratteristiche della proprietà

Terrazzo
Campagna
Colline

Additional Features