Vignana – Casetta terra-cielo con una terrazza panoramica ad ogni piano

Dettaglio proprietà

Tipo , Posizione Dettaglio Posizione , Prezzo € 170.000 Trattabili Zona (mq)70Camere da letto Due camereBagniUn BagnoClasse EnergeticaGSpazio EsternoDue terrazzeZonaBorgo di VignanapianoDue piani

Descrizione Proprietà

Deliziosa e suggestiva “casetta terra-cielo” nel soleggiatissimo borgo di Vignana, con la proprietà esclusiva di due terrazze panoramiche (una ad ogni piano della casa), illuminate fin dai primi raggi di sole della giornata e aperte sulle splendide colline che circondano la vallata di Levanto. La location ideale per rigenerarsi dallo stress quotidiano !!!

Ubicata a mezza costa e a soli 6/7 minuti d’auto dal mare, Vignana si distingue per la sua invidiabile posizione dominante e soleggiata, circondata da uliveti e da una natura predominante. Lasciando l’auto lungo la comoda corsia di parcheggio del borgo, si sale poi a piedi fino al primo carruggio dove si incontrano le caratteristiche casette disposte a schiera, tra le quali troviamo l’ingresso del nostro terra-cielo. Allo stato attuale la divisione degli ambienti interni vede il piano primo sviluppato con due camere da letto, un disimpegno con ripostiglio, un bagno con finestra e la prima terrazza panoramica, mentre il secondo piano vede una cucina abitabile e la seconda terrazza panoramica.

Al momento una delle proposte più interessanti acquistabile nei borghi di Levanto, con un ottimo rapporto qualità/prezzo !!! Facile facile da mantenere in quanto non presenta spese condominiali e lo stato di conservazione è già abitabile.

 

Document

Caratteristiche della proprietà

Additional Features

 

Trova questa proprietà sulla mappa