Villa al Mesco con incredibile vista mare Levanto Mesco

Dettagli Immobile

Tipo Stato Posizione Prezzo € 1.100.000 Trattabili Metri quadri 240 mq Camere da letto 4 Bagni 4 Classe Energetica G - Ipe 238,25 KWh/mq anno Spazio Esterno Terrazza e giardino Zona Parco Nazionale 5 Terre metri quadri 240

Descrizione Immobile

Un’affascinante Villa indipendente affacciata direttamente sul mare e sulla costa ligure, incastonata nella meravigliosa cornice naturalistica del Mesco e del Parco Nazionale delle 5 Terre, uno dei luoghi più belli e caratteristici d’Italia.

L’abitazione gode di un’esclusiva posizione dominante e riservata, circondata da uno splendido contesto di natura ligure e immersa nella tranquillità e nel verde del Parco Nazionale del Mesco

La villa misura complessivamente circa 240mq e si sviluppa su diversi livelli, divisi in due appartamenti, entambi perfettamente autonomi e con pertinenze esterne dedicate. Le Terrazze e i giardini godono di una vista mare davvero incredibile, valorizzando appieno ogni ambiente interno.

Gli appartamenti si presentano in buonissimo stato e completi di luminose zone living affacciate sul mare e con accesso diretto alle terrazze, cucine abitabili, ampie camere da letto, e tre bagni completi. Inoltre fanno parte della proprietà un locale tecnico con annessa lavanderia, e un ampio sottotetto ristrutturato e trasformato in studio, aperto su una grande terrazza con vista panoramica a 360°.

“Classe energetica G – Ipe 238,25 kwh/anno”.

Impianto di riscaldamento autonomo e due posti auto a disposizione esclusiva dell’immobile.

Caratteristiche della struttura

Giardino
Terrazzo
Facilità di parcheggio
Mesco

Visualizza l'immobile sulla mappa