Tutta la magia della Liguria in una villa di campagna con stupenda vista mare

Dettaglio proprietà

Tipo , Posizione Prezzo € 740.000 Trattabili Zona (mq)200Camere da letto QuattroBagniTreClasse EnergeticaGSpazio EsternoTerrazza, giardino e terrenoZonaColline di LevantopianoPiano terra e piano primoposto autoAmpio parcheggio privato

Descrizione Proprietà

Un meraviglioso angolo di Levanto dove lasciarsi trasportare dalle emozioni godendodella splendida natura e della pace che fanno da cornice a questa tipica villa ligure di campagna, sita in posizione dominante sulla vallata e a pochi minuti d’auto dal centro del paese e dalle sue spiagge.

Raggiungibile tramite una comoda strada pavimentata che conduce direttamente al parcheggio di proprietà sul retro dell’immobile, dove si nota fin da subito l’ottimo lo stato delle facciate e del tetto e la gran cura del verde di proprietà. Ottimo anche lo stato degli ambienti interni, caratterizzati da uno stile sobrio ed elegante tipico del Levante Ligure.

Lo sviluppo su due livelli indipendenti tra loro e l’ampiezza di ogni locale fanno si che la villa sia adatta alle più diverse esigenze.

Il piano primo gode di una grande terrazza vista mare con accesso diretto dalla zona giorno, mentre il piano terra gode di uno splendido porticato vivibile in ogni stagione dell’anno. Il tutto circondato da un esclusivo terreno di circa 3500mq, in parte pianeggiante ed in parte diviso su terrazze liguri, con 85 piante di ulivo, un vigneto e un frutteto con piante di ogni genere (ciliegie, mele, pere, aranci, pesche, mandorle e tanto altro).

Document

Caratteristiche della proprietà

Posto auto privato
Giardino
Terrazzo
Balcone
Campagna
Colline

Additional Features

 

Trova questa proprietà sulla mappa