“Un tuffo nel blu” – Il perfetto appartamento bilocale fronte mare
Dettaglio proprietà
Descrizione Proprietà
Un tuffo nel blu del mare di Levanto, con lo sguardo incantato dal sole che riflette i suoi raggi nel bianco delle onde e dona momenti indimenticabili ogni giorno dell’anno.
Esclusivo appartamento bilocale fronte mare sito ad un piano alto (terzo piano servito da comodo ascensore) ed in perfetto stato, completamente ristrutturato di recente, dotato di ogni comfort (climatizzazione estate/inverno) e ben arredato, con un terrazzino privato con vista panoramica e tutte le finestre aperte sul mare. Gli ambienti interni ampi e confortevoli, sono stati ottimamente divisi in:
- Ingresso, soggiorno con angolo cottura e vetrata a tre ante aperta sul terrazzino vista mare;
- Disimpegno con ripostiglio e mini lavanderia;
- Camera da letto matrimoniale con finestra vista mare;
- Bagno con finestra vista mare.
L’appartamento gode inoltre di una posizione eccezionale in pieno centro Levanto e ad un solo passo reale dalla spiaggia del Casinò, ideale come propria abitazione o come investimento da reddito. Una proposta immobiliare praticamente unica nel suo genere.



































